venerdì 10 maggio 2013

LA DOSE DI TE di Allie Walker



Sei la mia dipendenza, la mia ossessione, la mia droga, ho bisogno di te.
Invadi la mia mente, spontaneamente rubi e attraversi i miei pensieri,
rimuovi la monotonia della giornata, sostituendola con carnali passioni.
Sono insonne, sfrenata, pronta, in attesa.
Ho bisogno,voglio e non posso avere.
... Desidero il tuo tocco, la tua bocca.
Il ricordo del suono di te mi lascia eccitata,
necessariamente bisognosa di godere, disperata.
Ho il panico al pensiero di non essere con te,
nuvole oscurano i miei pensieri.
E poi, una luce brilla attraverso i miei occhi,
un desiderio che inalo, forte, pervade le mie narici.
Vera passione, desiderio totale,
sento il mio calore, esploro, assaggio, mordo le mie mani.
Sono nella bocca, il mio sapore, nutro la mia dipendenza.
Gemiti escono dalla bocca, esprimo il mio desiderio, la mia voglia,
il corpo coperto di sudore, le labbra appiccicose.
Poi mi fermo ad ascoltare il mio ardore placarsi,
la mia dipendenza temporaneamente sazia.
Sussurro il mio amore, il mio volerti a fianco, il desiderio di odorarti.
E poi la linea si interrompe di nuovo,torno con le mani li,
eroticamente ossessionata, felicemente drogata,leggermente pazza,
pensando alla mia prossima dose.
E potrei smettere, naturalmente, ma non lo faccio,
il piacere della dipendenza e’ troppo forte,
la richiesta dal mio cuore pulsante troppo insistente,
il mio amore per la mia piccola troppo reale.
E io lì da sola, in attesa che il sonno mi prenda
e la mia prossima dose di te nei miei sogni arriva,
sapendo che sarò sempre dipendente da te.


Nessun commento:

Posta un commento