giovedì 16 maggio 2013

NOI di Eleonora Rosso Seta



Qui, nella nostra stanza coricata sul nostro letto ti penso ,
penso alla prima volta che mi hai scritto, a come ti sei posto e alle tue parole,
che riecheggiano ancora dentro la mia mente e alla mia anima…….. 
ed li che fanno fare un gran sbalzo al mio cuore,
questo cuore che se prima era spento,
ora è vivo e scalpita,
tutto ha un senso e tutto sta prendendo forma e tutto ha il sapore di NOI,
SI Master e slave ma anche compagni nella vita e questo mi fa pensare che siamo unici
E che inequivocabilmente ci apparteniamo,
si abbiamo iniziato tutto per caso,
tutto per dare un senso nei momenti in cui eravamo soli e l’unico mezzo,
era parlare con un amico io e con un amica tu,
poi arrivò il giorno in cui ti rivelai che l’amicizia era passata in secondo piano
mi ero innamorata di te ……..
in quel preciso istante ci guardammo e soli li i nostri occhi diedero spazio alle parole
e da li un susseguirsi di emozioni, che toccavano ……..
mente, anima e cuore quel cuore che da tempo aveva bisogno d’essere alimentato
da un sentimento puro e da un unione che per quanto sia DOM/sub
non mai paragonabile all’essere uomo e donna
la nostra complicità è impagabile
tua sempre e solo tua.
Eleonora Rosso Seta

Nessun commento:

Posta un commento