giovedì 18 luglio 2013

Cunnilingus di Allie Walker



Delicatamente e dolcemente cullato fra la pelle del corpo, fra le dolci lune dei seni, le sue labbra si appoggiano delicate e le dita ne sfiorano i morbidi contorni e i turgidi capezzoli, che si ergono ritti e fieri come regine in attesa del loro servo.
La lingua, con frenetica dolcezza li lambisce prostrandosi alla loro fierezza.
Lentamente la testa si abbassa e scivola con dolcezza sul corpo fremente.
Le mani mi accarezzano, seguendo d'appresso la bocca bollente,
che lentamente scivola lungo il bacino a raggiungere le cosce morbide e sode.
Scende con dolcezza lungo le gambe fino a raggiungere la nervosa caviglia, a saggiarne il tenero sapore, mentre le mani si aggrappano voluttuose ai miei glutei sodi e provocanti.
Lentamente la lingua risale proiettando la sua scia sull'altra gamba, le mani accarezzano i contorni e veloci raggiungono l'antro delle morbide labbra, sfiorandole e preparandole al passaggio della bocca che presto ne raggiunge le porte e le lambisce con lussuriosa voluttà.
Il ventre è fremente, la lingua al contatto con il duro clitoride, che con spavalda arroganza mostra la sua testa è pronto per farsi sfiorare con un delicato tocco di lingua.
Sento il fiume del piacere scorrere all'interno del mio essere, un paradiso lussurioso e felice di essere attraversato da un fiero animale.
La lingua s'intrufola, scava, raccoglie il dolce nettare, si disseta.
Poi con mite dolcezza e candida lentezza penetra all'interno per esplorarne la via.
Le mani sul suo capo, premono affichè non smetta di lambire la strada infuocata, affinchè ne esplori ogni recondito passaggio.
Docile e mansueta, senza farsi pregare, la piccola esploratrice esegue i passaggi assaporando i frutti copiosi che crescono lungo le carni tremule.
Un fremito ed un gemito profondo scuotono il corpo, in un lungo appassionato orgasmo che colpisce la lingua rendendola felice e gioiosa per l'esplosione di piacere che l'ha dissetata.

Nessun commento:

Posta un commento