sabato 26 gennaio 2013

Immerso in onde verde lucente di Insolito Scrittore


Questa notte mi sono immerso in quelle onde verde lucente. Ho solcato quel mare scavalcando quei grani nel frastuono di quei respiri. Quelle perle erano come una barriera corallina, frenavano ogni emozione, impedendo di scivolare oltre quell’abisso.
Ho salato la tua pelle del mio sapore, condito la tua anima delle spezie mancanti, ho sentito sciogliere quelle paure e le ho condivise nei miei occhi. Ho rubato respiri, battiti e sorrisi.
Ho detto ti amo, spiaggiandomi in quelle parole. Ho spogliato il tuo corpo di invadenti baci, uno dopo l’altro ti hanno vestita. Quelle labbra chiedevano “lasciami spazio nel tuo cuore”.


I.S. in risposta a Nuotare nella presa di coscienza di Sharon Lake

Nessun commento:

Posta un commento