domenica 17 febbraio 2013

Nuda di Anima di Luce


Guardami negli occhi amore mio.
Guardami e dimmi cosa vedi nel profondo della mia anima.
Ho aperto ogni cancello del mio cuore
ho abbattuto ogni muro della mia mente.
Nuda davanti a te
indosso solo il battito d'ali del mio amore.

Vorrei avere un paio d'ali per osare di Insolito Scrittore

Filtra quel pensiero.
Invadente ti osserva.
Ingenuo avanza,

si fa strada,
senza lasciar strascichi di sé,
è li, 
a un passo dall'anima nuda.
Ha già radicato
nei respiri infranti
dalle mie labbra
In quegli occhi leggendoli,
ho affogato ogni mio disio.
Pronto a volare
laddove le ali vorranno osare.

Infinito di Anima di Luce

Angoli dell'anima ti accolgono
Entri in me come sabbia di deserto,
avvolgi ogni desiderio di te

lo prendi
lo fai tuo.
Il tuo sguardo sfiora il mio cuore
librandolo nell'infinito.

Come sabbia nel deserto di Insolito Scrittore

Siamo sabbia

siamo vento ora
indefinite essenza 
nell'infinito
vuoto che ci circonda
fluttuiamo 
senza un tempo
senza una meta
Semplicemente
non esiste altro
che noi

Nessun commento:

Posta un commento