mercoledì 20 agosto 2014

IMPUDICA ASSASSINA di Asianne Merisi



Voglio fare l'amore con te
poter sentire un tuo sussurro il tuo respiro
a tratti affannoso e permaloso egoista
mi trascina questo fiume di confusione 
la tua mano, una scala per salire in paradiso
Mi toglie il respiro
Ginocchia contro ginocchia gomiti flessi al muro
Arriva come tempesta Il mio ansimare ringhioso
mi scivola ormai sulla schiena
Tutto il tuo profumo cerco e respiro
E il corpo mio si espande
Sottovoce vivo di te, senza mai metter fine alla passione.
sono io il tuo regalo.... e tu, il mio, adesso.
Voglio fare l'amore impudica e assassina
Le mie braccia si allargano
le mie mani ti accarezzano
come per proteggere un oggetto sfumato dal sentimento
ti voglio
ti voglio ancora
ti voglio sempre di più.
tra le mie gambe il mio essere nettare di donna
tra il mio gemere che da te e creato
che mi attraversi l'anima,facendomi sognare,
flirtando con ogni battito del mio cuore
il fisico si eccita si agita stillando, aspetto un segno
un tuo invito,e il piacere arriva come fiume in piena
e di te prendo piacere impudicamente assassina

Nessun commento:

Posta un commento