mercoledì 20 agosto 2014

UBRIACA di Asianne Merisi



Ogni muro è buono per restare in piedi 
chissà a chi ho lasciato il mio profumo, 
ho ubriacato quest'anima 
devo andare via, me lo impongo..ma son sempre qui.
Ho venduto quel che credevo
.Quell'amore che fa male non c'è più come bestemmie è volato via.
Fammi andare,
fammi imparare,
fammi venire,
fammi insegnare
Dio sono stanca da morire! Sto sognando o delirando
aiuto io cerco perché lui sto perdendo.
Voglio conoscere le mani di quel grande uomo che muove
i fili del mio essere.
Per mancanza di tempo o di ragione non ho amato chi dovevo
troppe volte ho bloccato le parole.
Scrivo storie di qua e di la sperando che alla fine
qualcuno li capirà
Solo alla fine di questa scena
quando calerà il sipario ed il buio
ricorderò di essere stato donna anche io.

Nessun commento:

Posta un commento