martedì 11 novembre 2014

IO HO FREDDO PAPA' di Asianne Merisi




MI chiedo se questo dolore diventi mai fine ...
se di te io smetterò di sentire la mancanza,
se di te smetterò di sentire il profumo 
quello che sentivo al ritorno a casa .... 
Eri odore di cannella e zucchero....
Anno dopo anno, ho provato ad andare avanti,
ho provato a superare, ho provato a dimenticare...
Ma anche la corazza più forte, anche la lega più dura,
non riesce a schermare in eterno...
Mi manchi cazzo .... mi manchi da star male, da non respirare
da non sopportare quello che la vita mi dona senza te
non conosco più i tuoi baci del mattino ....
i rimproveri per lo studio
il sorriso quasi accennato per un mio obiettivo raggiunto
Non ricordo più il tuo odore.....
Te ne sei andato dalla mia vita
come una montagna se ne va da una pianura è della mia esistenza con te e della tua con me ad abbracciarmi, a consolarmi, non c'è più nulla
So quanto io sia stata fortunata, senza merito, ad avere avuto tutto quell'amore umano e vero, quanto quell'amore sia una delle cose più importanti della mia vita.
Vorrei essere stata più perfetta, aver detto quelle parole in un certo momento o non aver detto quelle altre in un altro
avrei voluto più tempo ,non era ancora abbastanza,
ero ancora avida della tua presenza, della tua
voce, a me non e stato concesso di vedere la vecchia
quercia piegata che mi donava ancora la sua pace.
Eri un uomo eccezionale, con il dono di farsi voler bene
Io ti ho amato e ti amo ancora, ma mi manchi...
mi manchi da togliermi il fiato e se è vero
che si cerca ancor di più un padre quando si sente paura
allora si papà...... ho paura .......o tanta paura
di non riuscire a sopportare tutto da sola,
Spesso mi addormento sperando di sognarti Papà mio ,
ma è successo solo poche volte.
Che peccato non poter produrre
i sogni a proprio piacimento!
Allora sì che la notte sarebbe una festa.
Ho freddo.... o cosi freddo che non mi basta un maglione caldo per riscaldarmi.......
allora vieni tu Papà vieni tu a riportarmi calore perchè
io ho freddo o tanto freddo senza te
Asianne....oltre

Nessun commento:

Posta un commento