lunedì 10 novembre 2014

NASCE L'AMORE di Asianne Merisi




Sei il mio uomo, tu felice mi rendi.
Sei tu, la mia voglia.
Ti sento, sei un alone che mi circonda, un raggio intenso 
di sole, e squarci il mio grigiore.
Nella mia vita ci sei entrato anche se fatto di attimi,
di incontri fugaci al chiarore della luna,
complice lei dei nostri, di baci intensi, di quella passione che
ci prende senza capire più niente,
ci travolge, ci fa toccare il cielo con un dito.
Non si può morire dentro, ma senza te io ne morirei.
Mi fai sentire bella importante.
Mi hai detto una volta,
ti ho vista con la gioia negli occhi, con il sorriso, e ti ho
trovata irresistibile.
In quel momento è spuntata la luna...
E poi un un tuffo al cuore.
Sei il bicchiere pieno d'acqua
dove io mi disseto.
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento