lunedì 10 novembre 2014

SPUDORATO AMORE di Asianne Merisi




Disegna con le dita un percorso immaginario,
sulla mia pelle calda traccia invisibili linee.
Scrivi ora,qualcosa che non sai dirmi
Qualcosa che mi lasci dentro 
Assetata di carezze in strade di te, io sono, è mi conducono all'infinito,
nel tempo che non c'è dove non esistono
ore e minuti, ma solo io e te.
Con gli occhi serrati,con il respiro ansimante,con il lungo vagare
mi lascio rubare il corpo e l'anima.
"Spudorato amore"..... mio mi chiami!
Mentre ti bacio con disincanto.
Accarezzami il seno,e più giù tra le gambe,
dove raccogli la mia essenza.
"Spudorato amore mio"..... mi chiami,mentre ti abbandoni
con purezza e con passione,parlandomi di tenerezza,
guardandomi con occhi incantevoli
dove per sempre mi perdo per amarti.
Per chiamarti anch'io "Spudorato amore mio"
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento