martedì 2 settembre 2014

STORIA ANTICA di Asianne Merisi




E' semplice per te guardarmi e ragionare
sono pensieri di ghiaccio che ti azzannano il cuore
Come pensi di potermi capire
se non puoi vedere uno scorcio dentro il mio inferno?
Non è un vocabolo, amare
non è come il mare
è più profondo
Inerme resti a guardare
Tutto ciò che era mio
ora diverrà di qualcun' altra e tu
riscoprirai in quei posti, oggetti,
abitudini dei nostri passati
Hai scorticato le mie emozioni
Mi hai colpita alle spalle
col tuo pugnale d'indifferenza
Tu avevi la mano giusta e bisturi lucente,
la crudelta' più dolce.
MA IL CORAGGIO?.... QUELLO TI E' MANCATO!
Tu ami
sollazzandoti nel sesso,
Io amo
il sesso come dono di se,
Tu ami tradire, ingannare,illudere, mentire
Io amo la fedeltà, la verità,gli irripetibili attimi
dei baci-dati-con il cuore,
Insieme non potevamo più coesistere:
tu, nel tuo inferno,
io nel mio paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento