sabato 18 ottobre 2014

AMNESIA DI LUCE di Indeeper Yoursoul





E' all'oscuro di me stesso
che spesso nascondo quei pensieri
e poi non li ritrovo più.
Mi scivolano giù per le pieghe dell'anima
si celano tra gli strappi del cuore
e pesano, si, pesano.
E quando mi illudo di vivere
essi tornano su e mi trattengono giù,
zavorre mafiose, letali apnee dell'esistenza.
Provo sempre a scappare da questa prigione
cercando te come punto di riferimento
nel dedalo dei tunnel delle mie speranze.
Ma poi, mi siedo, penso
e un altro granello di buio profondo scivola giù
là dove la notte è per sempre e la paura fa tremare.
Prendimi per mano, tirami su
non lasciare che affoghi di niente
ti ricompenserò con un bacio
sarai la mia compagna per il tempo di un tramonto
prima che la linea fuggente del sole che ci abbandona
non ti faccia svanire come ombra nell'ombra
Ed è così che ogni notte rendo la mia parte oscura più scura
e mescolo me stesso nel brontolìo del buio che ci ricopre
e lascio, infine, che la notte si impossessi di me. 

Nessun commento:

Posta un commento