giovedì 2 ottobre 2014

IL MIO ESSERE ANTICO di Monica Finotello




Lo so, il mio modo di amare è antico
antico come il mio modo di essere.
Dici che sono nato vecchio,
vecchio dentro come i miei pensieri.
Dici che sono palloso, 
come una festa dalla noia mortale,
con musiche e danze tribali.
Eppure mi cerchi, sorridi alla mia voce
mentre tu illumini i miei giorni.
Sensazioni antiche rivivono in me,
dettate da lucida malinconia,
per non poterti stringere fra le braccia.
Il mio toccare la tua pelle,
scivolare con le mani sul tuo corpo,
stingerci nudi nel letto, 
pelle sulla pelle, labbra sulle labbra.
È questo il mio modo di amare,
stringere il tuo corpo per accarezzarlo,
sentirlo fremere con semplici carezze.
Sono nato vecchio, vecchio è il mio cuore
che batte ancora grazie a te che ne abiti le stanze. 


Nessun commento:

Posta un commento