sabato 18 ottobre 2014

MI INNAMORO DI CONTINUO di Asianne Merisi





Sei come sole che scalda fino a bruciar la pelle!
È faticoso camminare dove manca l'aria
il piacere non viene dalle tue labbra... ,
non è nel tuo orgasmo..
ma è nel saper apprezzare l'attimo vissuto.
Forse è in me quel piacere eterno
Ma ora, se vuoi, cercami anche altrove,
in quell'eterno piacere che tu non conosci.
Entrambi, possiamo appartenerci,ma non posso solo possederti,
tu non sei mio, né io tua,apparteniamo a qualcosa che ci lega
Non cercarmi solo per le tue umane voglie,
ti vengo incontro ogni giorno, lo sai.
Sono una terra rossa,irrorata di sanguigno desiderio
Se semini con amore nel mio campo.
Se penetri quella piccola barriera,formata per proteggermi
non ragiono, non posso farlo se d'amor la mia anima gode
Stammi dentro, nella gola infila un'altra emozione,
assetata al tuo vizio,lasciami bere.
Continui a far urlare la mia anima,anche senza sfiorarla con niente.
Perchè in quel niente c'è tutto
..Oltre.

Nessun commento:

Posta un commento