sabato 11 ottobre 2014

**Attimi di intimità (nell'eterno andare)** di Asianne Merisi



Sai amarmi di amore impudico
so desiderarti di amor lussurioso
cercati nella mia pelle,sbrana il mio piacere, non potrai più fuggire.
Innamorati persi tra pareti di cobalto,
schiavi d'un'alchimia senza confini,
ti permetterò di entrare,senza peccato nell'intimità femminile,
della mia essenza e ti lascerò rubare il mio piacere.
Sempre tu,protagonista dei miei sensi e spettatore del mio orgasmo
Sempre tu ti impossessi del mio corpo,usami, straziami l'anima,
Il mio desiderio ti appartiene,la mia bocca si riempie di te e con ardore
la mia lingua di te si sazia.
Musica per i nostri corpi, è Il nostro ansimare
Teneri schiavi al cospetto di questo amore è noi di bocca vorace
ma che sa assaggiare lentamente ne prendiamo il gusto
ne prendiamo l'essenza ,
ne prendiamo le sembianze
..oltre.

Nessun commento:

Posta un commento