giovedì 2 ottobre 2014

CREATURA di Monica Finotello




La mia anima è gelida
ed io ti attendo
per sentire almeno il
tuo tepore...
Addormentarmi
sotto i tuoi occhi lucenti
sapendo d'essere guardata da una stella.
Mentre immersa nel silenzio
rivivo ombre di sereno
in un abbraccio a me negato.
E perdermi nei riverberi della notte.
Creatura lussuriosa sono
poichè ricerco impudiche
carezze all'avanzare delle tenebre.
E volermi svegliare di corsa
ed ansimare
e desiderare di volare via
e non voler più sognare
maree, i cui spruzzi lambiscono
i tormentati fremiti che si
perdono su attimi di piacere.
Questa fame di te,
gustosamente illuminata dai primi raggi.
mentre il tuo sangue freme
e il mio corpo trema...
La mia realtà attende
bisognosa di viverla subito.
È troppo lontano il mattino..
Adoro l'alba e, non ha freddo!
Perché ho te vicino.

Nessun commento:

Posta un commento