sabato 11 ottobre 2014

Il sapore del tuo corpo di Asianne Merisi



LUI>> È un piacere così intenso....
Manda in estasi ogni mio senso
così come sentire il tuo respiro che mi accarezza la pelle.....
Dandomi la consapevolezza di essere tuo...
Così come tu sei mia...

LEI>>bramami nella pelle, lenisci i brividi con i baci che sanno di te
Il tuo corpo m' appartiene, la mia anima ti chiama
ancora di te voglio,
ancora di te mi disseto,
ancora delle tue mani io ho bisogno.

LUI>>Avrai tutto me stesso così come io vorrò di te tutto...
Anche l'aria che respiri, perché anche quella mi ricorderà
la passione che vive in noi è che accende ogni nostro attimo...
Rendendolo unico

LEI>>costruiscimi un tempo che sia ....(NOI)
donami il piacere di sentire amore per il tuo respiro per il tuo corpo ...
e non togliermi il tempo che di (NOI) si nutre
Regalami una poesia stanotte
appoggiandola sui miei seni è
mi vestirò di ogni tuo respiro.... e a ogni tuo gemito io saro tua

LUI>> Donami il tuo piacere e fammi assaporare ciò che di bello
la vita mi ha riservato unendomi a te....
Fammi gustare il tuo piacere così come un febbricitante brama
la fredda acqua....
Dammi te stessa così come io darò ogni mia parte a te

LEI>>Sei qui
nei miei pensieri dolci
quel tanto per intrigarmi,
sei qui,ad essere scoperto ...
rendimi padrona del tuo piacere è solo allora ..
io sono......tu sei..... noi SIAMO
godi tra le mie carni ..... e al tuo brivido più forte
dimmi che sono tua
per rimanere sempre tua.

LUI>>Toccheremo insieme il tetto del piacere....
Le nostre menti si uniranno così come i nostri corpi
che caldi ed umidi di piacere, non vorranno altro
che star ancora uniti e stretti l'un l'altro
per un'eternità che ai nostri occhi sembrerà un semplice istante

INSIEME>>ma un infinito eterno

Nessun commento:

Posta un commento