sabato 11 ottobre 2014

**Desiderio soft** di Asianne Merisi


Le tue labbra sulle mie, il tuo odore su di me,
Quando il mio corpo si fonde con il tuo,
quando la tua voglia diventa la mia
Profonda, intima, forte, irrefrenabile.
E' lì, ti ritrovo in ogni mia emozione in ogni mio godimento
Respiro nel tuo respiro quello che non mi vuoi dire,
trovo le tue emozioni nel tuo piacere.
E' mute le parole si sciolgono tra i nostri corpi,immersi nel tuo calore.
Ti sento tra le dita,che scivolano in silenzio,è ti colgo nella mia pelle.
Perchè quello che non mi vuoi dire,lo respiro nel tuo respiro.
Le mie gambe a raccoglierti stretto come un lucchetto di carne
il mio viso a fotografarti come per rubare il tuo attimo.
La smania delirante emerge senza pudori, colmando l'anima priva di voci.
Non servono parole, sono assenti e totalmente inefficenti
Guardarti... sei estasiato
Guardami ... mi hai inebriato
Guardaci ... ci siamo Amati
..oltre.


Nessun commento:

Posta un commento