giovedì 2 ottobre 2014

LEGAMI di Asianne Merisi



**Legami**
Le tue gocce di sudore profumate come miele d'arancia
meravigliosamente versate sulla mia pelle
si mischiano ai morsi a forma di cuore
affondati nella mia carne
ti voglio e ti prendo mio chimerico sogno
Restami dentro,più a lungo che puoi
Resisti, graffiami se vuoi
Baciami, mordimi, amami, gridami
Dimmi ogni cosa che senti per me
Fammi ogni cosa che vorresti da me
Perché credo in Dio
Solo quando tu sei dentro di me
Tu sei l'immagine, il senso, la ragione...
Sei la risposta ad ogni minimo particolare...
Scaviamoci, scopriamoci denudiamoci le anime
Schiudiamo all'amore le nostre bocche lasciamo libere le nostre lingue
Tutto il mio Io in tutto il tuo Te.
Prendo aria a sorsate profonde riemergendo per donarmi a corpo tuo.
Senza alcuna parola col solo sguardo, in un posto qualsiasi
il primo che c'è complice e ruffiano della voglia che graffia
Ti concederai al mio volere per non essere più di alcuna.
Placherai la sete dei tuoi sensi, abbeverandoti alla fonte della mia lussuria
Un sentimento senza preavviso
<<non può durare! Dicono gli esperti.
Allora diveniamo folli, perché il nostro amplesso sia eterno.

Nessun commento:

Posta un commento