domenica 23 novembre 2014

HO VOGLIA DI TE di Alice Stregatta



Serata malinconica...
Ho voglia di silenzio. Ho voglia di coccole. Ho voglia di te.
Sedermi a cavalcioni, sfilarti l'iPad dalle mani, lasciarlo scivolare tra i cuscini del divano.
Guardarti... Seguire i contorni del tuo viso con le dita, quelli della bocca con la lingua.
Guardarti... Chinarmi a baciarti.
Un bacio dolce, lungo, un bacio infinito, un bacio da togliere il fiato.
Posare baci leggeri, sulla fronte, le palpebre, il naso, gli angoli delle labbra, il collo...
Continuare in lenta discesa... Petto, ventre, ombelico.
Ho voglia di sfilarti i jeans.
E continuare con i baci, e con la lingua, ad esplorarti.
Di attirarti a me.
Ho voglia di fare l'amore.
Ho voglia dell'unico silenzio che abbia un senso.
Un silenzio fatto di sospiri, gemiti e ansimi.
Un silenzio solo nostro.
Ho voglia di te.


Nessun commento:

Posta un commento