sabato 31 agosto 2013

ARMONICO EQUILIBRIO di Allie Walker




Ho questa energia che mi scorre dentro,
respira in questo flusso di parole
che mi trovo a sussurrare
nell'incantesimo di un sogno.

Scenari magici
che in un mondo reale
non avrebbero senso,
dove tutto non ha peso
e ogni oggetto inanimato
prende vita.

Ho timore di rivelare agli altri
quello che vedo, i miei desideri,
questa anima che vorrebbe fuggire
verso luoghi utopistici d'amore
dove ogni essere mostra tenerezza.

E sono penetrate così tanto, le parole,
sono così vivi questi sogni
che io non posso fuggir da loro
e loro non vivrebbero senza di me.

Un equilibrio quasi perfetto
che si inserisce nella mia esistenza
e il mio subconscio gelosamente custodisce.
Vivo senza dolore,
gioisco di ogni momento
tra armonia e grazia.

No, non posso fuggire,
non voglio.
Venero questa dimensione
dove io sono la schiava dei miei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento