giovedì 8 agosto 2013

La cura di Allie Walker



Una parola, una sola parola e sono pronta. 
Come un sussurro al mio orecchio, entri nella mia mente e sono con te. 
Non sono parole dolci, oh no. 
Sono parole che spingono dentro di me, aprendo la mia mente e il mio corpo.
Sono idee, promesse e poi certezze.
Così, facilmente, schiudo le cosce.
Sondi le mie voglie, lentamente… poi più veloce e profondo, come se cercassi di raggiungere il centro della terra e scoprirne il calore e le sue meraviglie.
Ogni sillaba preme contro il mio orecchio, graffia i miei sensi, più di unghie sulla pelle, più penetranti di un fallo rigido nella carne calda.
E poi il colpo arriva, il segno si imprime, la pelle si colora… ancora un colpo, e poi un altro e un altro ancora.
Il fuoco si spande, incendia la pelle e ogni parola diventa la più dolce che io abbia mai sentito.
Le labbra secche, il respiro irregolare… ansimo il mio piacere, canto la mia melodia, volo ad ogni spinta, ad ogni pressione arrivo più in alto.
Ancora la tua voce, poi un gemito… e le parole continuano a scorrere, in una marea montante.
La mente più avanti del corpo, mi tieni in bilico, persistente, in attesa.
Poi taci, di colpo e il mio corpo vibra, il silenzio mi spinge oltre il bordo, grido il mio orgasmo, dolce e glorioso piacere che scorre fluido fra le gambe.
Piacere da assaporare, da leccare. Anche la bocca deve godere del tuo fantastico amore.

Nessun commento:

Posta un commento