mercoledì 28 agosto 2013

MENTRE DORMIVI di Loly Ta




... E nell'incerto avvicinarmi, tenendo cura di non svegliarti, col passo leggero dei miei piedi nudi, prendo posto al tuo fianco... Le mie dita dal leggiadro tocco tenero s'intrecciano fra i tuoi capelli di seta nella più ineguagliabile delle carezze... Per poi intraprendere un viaggio alla scoperta dei lineamenti del tuo viso... Disegnando il contorno dei tuoi occhi sognanti , scendendo sul nasino, danzando sulle labbra al ritmo del cuor...

Intanto che le mie dita sono impegnate a coccolarti, ti sussurro delicatamente che sei il vivo esempio della famosa frase "Il meglio deve ancora arrivare"...

Poco a poco allontano i miei passi da te, lasciando le scie del mio profumo, affinché tu possa capire che stanotte mentre dormivi, ho vegliato il tuo sonno...

Nessun commento:

Posta un commento