giovedì 8 agosto 2013

COL FIATO SOSPESO di Francesca delli Colli




Mi riservo a te come non ho mai fatto,
senza alcun dubbio.
Voglio abbandonarmi
senza nessuna vergogna
mentre mi aggrappo
all’aria che tu riempi.
Voglio darti qualsia cosa tu chieda
senza pensare a me,
senza pensare,
rivolgendo oltre il mio pensiero
e lasciare che tu lo assorba.
Non so chi sei,
attendo,
altro non mi e’ concesso.
Ogni giorno che passa
Riesco a respirati di piu’,
fino a che non potro’ inalare
null’altro che non sia la tua essenza.
Mi sei caduto addosso
Senza alcun rumore,
ma hai resto sorda la mia anima
al resto che mi circonda.
Mi hai spogliato di ogni incertezza e paura da me stessa,
rivestendomi col suono delle mie suppliche
che cercano il tuo sguardo.
Mi inchino ai tuoi occhi.

Nessun commento:

Posta un commento