giovedì 8 agosto 2013

Tutto scorre, attorno di Allie Walker



La tua voce ha ordinato e io ho eseguito. 
Che c'e' di strano. Niente. 
Tutto scorre come deve scorrere, 
tutto va come deve andare,
tranne per il fatto che siamo lontani
e allora l'unica cosa che mi rimane,
per sentirti accanto,
è obbedire.
In quel momento io vivo per te,
soffro e gioisco per te.
Godo nel dolore,
tutto diviene piacere,
e i miei occhi allo specchio,
potrebbero essere i tuoi.
E tu chiedi,
ordini e godi con me.
E non è una domanda la tua,
è una paziente cura
della tua proprietà implorante piacere.
Sono già in ginocchio
e solo in attesa di un segno.
E' tutto pronto,
devo solo aprire ancora un po la mente
e sono con te,
accanto a te,
di fronte a te...
sei ovunque adesso.
Non importa se fuori è buio,
io sono inondata di luce,
la tua luce... sempre.
Oh, un sospiro è bastato,
la bocca si è mossa,
un fil di voce si è levato,
un sussurro fra le labbra affamate di te.
Non ho nemmeno bisogno delle mani,
mi bastano i pensieri per arrivare sul bordo.
Non uso le dita per affrettare il momento,
tutto scorre con pacata naturalezza,
e così farlo durare,
semplicemente, facilmente.
Mi lecco le labbra,
lecco le mie dita,
affondo nella carne calda,
umida di piacere
e di nuovo tutto scorre,
assieme a quella cinta che imprime colore,
un duo d'amore.
Il profumo riempie i miei sensi,
senza fiato libero il mio piacere.
Qualche istante di tranquille emozioni,
e la lingua torna a lambire le dita,
colme del mio piacere,
assaporando la mia delizia.
E poi...
ancora morbide carezze,
la lussuria di nuovo crescente,
raggiungo l'apice e torno in discesa,
salgo di nuovo e ridiscendo...
affamata, invoco il tuo nome.
Lentamente mi calmo,
il ritmo torna come un familiar respiro,
l'affanno si placa.
Posso colpire ancora adesso,
posso tornare a far vibrare
quel pezzo di metallo
sulla mia pelle,
farla suonare come una melodia
ripetuta centinaia di volte,
mai stanca di sentirla.
Perché sei con me in quei momenti
e nessuno può togliermi
questi istanti di vita.
Dentro di me,
hai trovato il tuo spazio
e aperto il mio cuore,
invaso la mia anima
e riempito la mia mente.
E poi...
eccomi qua,
piena di te,
mentre tutto intorno a me scorre,
ignaro il mondo
di quello che mi porto appresso,
addosso.
Furtivamente godo ancora.

Nessun commento:

Posta un commento