mercoledì 28 agosto 2013

UN SOFFIO DI TE DENTRO DI ME di Francesca Delli Colli








Un soffio di te dentro di me....
Non riesco a spiegare la delicatezza di queste poche parole che mi hai regalato.
Di quel soffio non ne conosco il profumo, ancora non me lo hai permesso, ma io te l'ho rubato ugualmente e so la potenza della sua essenza....
Essenza che vorrei spalmata addosso e sentire le tue mani che scivolano timide e io le lascio andare raminghe sulla mia pelle che ti offro insieme alla mia pudicizia che tento di nascondere abbassando il capo lasciando scoperta la base del collo.
Sentire la tua presenza dietro di me e' una sensazione strana, mi sento protetta come alla tua merce' intrappolata tra le tue braccia che si incrociano sul mio ventre e mi tengono stretta a te.
Paura e brivido, eccitazione ed estasi percepire le tue labbra sfiorarmi quella porzione di corpo.
Un sospiro fremente si scioglie dentro di me mentre mi abbandono senza aver il coraggio di voltarmi.
Le mie mani sopra le tue, i miei desideri insieme ad i tuoi , i corpi che fanno fatica ancora a parlarsi, ma dentro sono un tumulto di sensazioni che ci profumano la pelle.
Il silenzio ci circonda, solo il tuo respiro che suona soffiando vicino al mio orecchio...il suo ritmo mi parla del tuo stato d'animo, ansioso ma pieno di passione nascente.
Il tuo corpo tradisce le attese, regalandomi una sensazione di pienezza che si poggia sui miei glutei.
Sorrido cercando di esorcizzare quella eccitazione che lenta goccia dalla mia mente, passando nel mezzo delle mie sensazioni che scuotono come schiaffi il mio sesso facendomi rimanere senza fiato.
"Ti desidero"....solo e unico pensiero che unisce le nostre menti, mentre lentamente spingo le tue mani sopra al mio pube che pulsa indegnamente e appoggiando il capo sulla tua spalla.
Ora ti vedo, ti respiro mentre i nostri volti sono esamini dall'imbarazzo ma coloriti di un vitale rossore e da uno sguardo pacato ma scintillante.
Ecco in questo preciso momento vorrei che quel soffio entrasse lento dentro di me e prendesse le tue sembianze, riempiendomi , scaldandomi, saziandomi, vivendomi, lasciando fuori ogni cosa che non sia..noi.
Non potrei che avere questo dolce pensiero di te...
e non e' poi cosi tanto una fantasia.



Nessun commento:

Posta un commento