lunedì 12 agosto 2013

SENZA ARTE NE' PARTE di Medusa _Riggio




Non sono nessuno, men che meno uno scrittore,
non ho arte né parte, figuriamoci nello scrivere,
sono solo una maschera, ma non una qualunque...
Ho si tal parvenze belle, belle anche a veder dicono,
una maschera unica, particolare, magica direi,
rifletto, come uno specchio, rifletto l'emozione
che si specchia in me, rifletto la porcellana
delle tue carni, la mano che scivola tra le tue 
cosce calde, rifletto la tua bocca scarlatta socchiusa
in quell'istante di desio, si... Io rifletto la tua essenza
e me ne nutro, la assaporo, lentamente, la gusto, 
avidamente, la ingoio, silenziosamente, e della tua
essenza ne faccio linfa, linfa per le mie membra,
linfa per la mia mente ingorda... 
Eccomi a voi, ora mi inchino, davanti a questo 
pubblico che par giulivo.


Nessun commento:

Posta un commento