mercoledì 20 novembre 2013

CUCCIOLA DI CAGNA di Alice Stregatta




Una carezza sulla guancia. Il calore delle tue mani che mi fa bruciare di passione. Una presa forte, mi giri e mi fai mettere carponi sul letto. Poi, i colpi. Ritmo e cadenza all'unisono con i battiti del mio cuore, impazzito.
Sorrido, è bello essere sculacciata. Da Te. Dio, da Te!
Continua, non fermarti. Giochi, natiche arrossate, poi sento che mi infili qualcosa. Ahi. Ahi cazzo.
Ma non lo dirò... Ahi. Che dolore, meraviglioso.
In rapida sequenza, il mio culo riceve un giochino vibrante, poi... Cosa sarà? Fa male, godo.
-Smetti di farti domande, spegni il cervello. Goditi l'istante... -
Sospiro, gemo.
Poi, finalmente, mi penetri. Credo. Sei Tu? Bendata, al buio, non lo so.
So solo che sto godendo. Un orgasmo mi scuote, mi scende una lacrima. Gioia. Paura. Gioia pura.
Cagna per un giorno.
Tua. Per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento