giovedì 21 novembre 2013

IO, TU... NOI di Federico Guidotti




Penombra...caldo asfissiante...cerco con un piede un angolo freddo del letto, impresa impossibile...
Accanto a me il tuo corpo nudo. La luce lo sfiora timidamente, impressionata anche lei dalla tua disarmante bellezza. Piccole gocce di sudore brillano come diamanti illuminati dal bianco assoluto della luna che filtra dai vetri. Dormi.... il tuo respiro calmo risuona nel silenzio della notte come una ninna nanna infantile. Accosto la mia bocca alla tua. Vorrei baciarti, ma mi limito a respirare il tuo respiro che diventa ora il mio. Sulle tue labbra è dipinto un sorriso, struggente, una lama calda nel mio cuore di burro. Una lacrima mi scivola lungo il viso e cade sul tuo. La tolgo con un dito e il contatto con la tua pelle mi da un brivido, ancora più intenso vista la temperatura della stanza. E comincio piano a sfiorarti, a disegnare su di te infinite linee immaginarie che uniscono tutti i punti più dolci ed invitanti del tuo corpo, una ragnatela, come quella che mi ha imprigionato legandomi a te. Sfioro le tue labbra umide, assaggio il nostro sapore che ancora è mescolato con la tua saliva, seguo il profilo dolce del tuo naso fino alle sopracciglia, ai tuoi occhi che bacio dolcemente...
E che stai aprendo...ad un respiro dai miei...
Un bacio, e i nostri due corpi diventano uno solo....

Nessun commento:

Posta un commento