lunedì 18 novembre 2013

QUELLA NOTTE DI RESPIRO PERSO di Asianne Merisi




Ti sto aspettando li su la casa a posillipo.
HO preparato tutto candele, musica, vino.
HO messo l‘acqua in vasca, con i miei oli .....
Ho comprato l‘intimo piu sexy e accativante
Ti sto aspettando la porta e aperta entra non bussare.
Segui il mio profumo togliti il tuo pantalone verde,
la giacca marroncina, la camicia e‘ la cravatta, immergiti con me.
Non parlare .....rilassati, ti ascolto col silenzio, e stata dura vero?
Ora sei qui tra le mie braccia non pensare.
Mi piace l‘odore che emana la tua pelle ....
si respira ora puoi farlo. Sei con me
Ti volti mi guardi lo dici :...
““Ti desidero ti voglio mia““....
Sono tua ora lo sono nella mente ...
con l‘anima,col corpo ,mi prendi tra le braccia
e ancora bagnati mi porti a letto
dove io, per te, ho messo lenzuola di seta grigia.....
Mi asciughi col tuo corpo
Mi inebri con la tua bocca
Mi lecchi con la tua lingua
E le mani?
Si, le mani, quelle possenti che si appropiano del mio corpo,
con cenni di carezze e a tratti violente .
““Baciami respiro sapessi quanto ti ho desiderato““
E io ...
““sono tua, lo ero con la mente, lo sono con l‘anima, lo saro‘ col corpo.
Rendimi tua, portami dove nulla ti porti via da me"".
Donami spasmi, passione, calore, bramosia,
irruenza, dolcezza,sii maschio con la sua femmina
Sii uomo con la sua donna
Sii preda e cacciatore
Sii anima e respiro.
Raggiungimi nell‘olimpo
Del desiderio e placa le tue voglie
Ancora..... ti sussurro ancora .......mio respiro
Ecco mi rendi donna, la tua
Ogni cosa è lecita, ogni cosa è giusta nel nostro letto.
Giochi ,passioni, fantasie.
E insieme guardandoci
Arriviamo a toccare l‘infinito.
Si .....oooo... si hai placato i nostri desideri
I nostri istinti
Ora dammi la tua camicia,
Lascia che la indossi e mi porti a te, sul tuo petto.
Perche io possa godere di te anche quando sei compiaciuto di me,
Si... sfiorami i capelli
E dormi con me tutta notte.
Ma con istinto e voglia di non rinuciare
Mi dici .....““piccola e con te che voglio stare““
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento