venerdì 22 novembre 2013

SolaMente ME di Alice Stregatta




È finito il tempo dei sogni e delle speranze.
Ciò che resta è un desiderio tangibile di rendere concreti ai miei pensieri, che sono Tuoi.
Amore, non ne vuoi.
Hai però la mia assoluta ed esclusiva dedizione.
Mi farò bastare ciò che mi neghi, anelando a ciò che mi concederesti.
Non mi è permesso dire " io voglio", ma bramo il Tuo collare, Simbolo di un'Appartenenza totale.
Le tue mani a prendere possesso del mio corpo, come la tua mente ha già fatto con la mia.
Legata da Te, oltre che a Te.
Usata a tuo piacimento, godendo della soddisfazione di essere piegata al Tuo volere.
Portando con fierezza i segni che vorrai infliggermi.
Solo questo conta. Solo questo ti donerei.
Solo me stessa. Anima mente cuore.

Nessun commento:

Posta un commento