lunedì 9 giugno 2014

I FILM MENTALI di Alice Stregatta




Visto che è un sogno, andrà come voglio io.
Ci chiuderemo la porta alle spalle, mi bacerai. Con passione. Mi prenderai il viso tra le mani, asciugherai quella lacrima di commozione.
"-Mi sei mancato così tanto. Tanto.
-Tanto anche tu."
Ti abbraccerò forte, la tenerezza non esclude la passione. La passione non esclude la tenerezza.
Voglio tanti baci quante sono le volte che ho pensato a te.
Voglio carezze sempre più invasive. Le tue mani ovunque. Le dita a stuzzicare, stringere, tormentare, pizzicare. La lingua a percorrere strade sconosciute. Assaporami, leccami, gustami, mordimi.
Dimmelo: ho voglia di te.
Fammi l'amore.
Amami.
Parlami come non hai mai fatto. Dolcemente.
Distesi, abbracciati dopo l'amore.
Scostami i capelli dal viso.
Guardami.
Imprimerò questi attimi.
Chiedimi di restare con te.
Per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento