lunedì 9 giugno 2014

TRADIMENTI MONDIALI di Sereno Notturno




Rispecchia le tradizioni, se possiamo così chiamarle, a mio parere si chiama solo malattia, quella che imperversa tra il popolo in occasione dei mondiali.
Diventiamo tutti giocatori e altrettanti allenatori con la differenza che la viviamo dietro una pizza o a bicchieri stracolmi di pop-corn o al colmo di una birra e dell'ottimo vino, l'esatto contrario di ciò che stiamo vedendo.
Eppure mi sovviene questa idea balorda, di pensare diventi un'occasione ghiotta per i tradimenti, magari a torto, ma il pensiero esiste e quindi intravedo scene e penso ad altrettante situazioni intriganti, che meritano un'emozione.
Il preludio è già dai giorni che anticipano la manifestazione, le amichevoli... gruppi di persone che si trovano a casa di altre per commentare e trarre conclusioni, a volte con le stesse mogli, che approfittando dei momenti di grossi orgasmi del marito davanti un tiro in porta, per altro senza goal, ne approfittano per un messaggio all'amico a cui il calcio fa letteralmente schifo, esistono per altro anche i furbi di convenienza, che di fronte alla donna annoiata dal monitor ne lambiscono i desideri, con avancès da perfetto gentiluomo.
Situazioni intriganti quelle che personalmente adoro, perché vanno oltre alle idee mentali di sempre, lo scenario è diverso per ogni occasione, ma il fine erotico-mentale è visibilmente identico.
Occasioni come queste sono ghiotte per i deboli d'orgasmo, per chi fa viaggiare la mente alla ricerca di una mano o di un simil-fallo che sia pronto a soddisfarla, nel caso contrario di là qualcuno già preparato per infornare nella bocca di lei quel duro pezzo di carne, o lambirne i deliziosi succhi.
Chissà perché queste occasioni sono sempre ghiotte, diverse e piacevoli, la risposta sta nel non abitudinario, che è ciò che rovina le persone.
Ho fatto vedere la mia pagina ad un amico, lui mi guarda sconvolto e mi dice ma voi siete malati, io senza batter ciglio gli rispondo che no malato è chi non esterna desideri, voglie e passioni, sono le emozioni che creano l'orgasmo. Questo stranamente ora mi segue, credo che a letto ci si va con chi ti fa e dà piacere ed emozione, ci si va e con tutta sicurezza non è mai il solito, perché anche qui l'appiattimento deriva dall'abitudine.
Comunque tornando all'idea che mi sono fatto è che anche lì esistono i preparativi, anche perché chi viene distolto dalla televisione nei novanta minuti, nemmeno la pausa, quindi l'occasione è ghiotta per lasciarsela scappare.
La scena clou è quella del condominio dove qualcuno si offre per chiamare a cena i vicini e stranamente capita che a persone alterne non interessi questo, qui la moglie invitata ha dimestichezza col pallone come un elefante in un negozio di ceramica, cioè va giù pesante dimostrando il suo disinteressamento, ovviamente nel limite per non farsi sfamare.
Armeggia col telefono ed abile invia un messaggio a lui che non essendo ignaro risponde subito, lei abita a due piani di differenza e suo marito non si sarebbe mai mosso, quindi con una scusa plausibile e veritiera, come un forte mal di testa chiede di assentarsi per una mezz'ora, l'amico di sesso è già al piano, con cura e senza nessun rumore si addentrano nell'appartamento, in questi casi si è sempre sprezzanti del pericolo, ma ognuno ha il suo orgasmo, chi di fronte ad un pallone chi tra le cosce di una cara amica.
Resta impagabile ogni movimento e qualsiasi pensiero, quando di fronte trovi una donna al culmine di una forte eccitazione, quasi presa da un orgasmo pregresso, la sfiori e ne senti il piacere, hai la lingua che scorre sulle sue pareti dense di piacere e tu pronto a coglierne l'essenza.
Hai un forte desiderio quando la senti cingere le mani, perché sai che lei non vuole tu ti stacchi dalle sue labbra del sesso, vuole, chiede e desidera tu infierisca sul suo desiderio e vuole goderne dei momenti, non importa tu le dica vorrei entrare, lei è già dentro, sia ai tuoi pensieri che alla tua mente e tu dentro al suo orgasmo.
Quello è il momento di dare a lei stessa la prova di quell'orgasmo che non è solo fisico ma ancor prima mentale, che parte nel momento in cui ci si mette d'accordo dell'incontro e che ne bagnerà il percorso.

Nessun commento:

Posta un commento