venerdì 4 luglio 2014

ATTIMO DOPO ATTIMO, INSIEME





Amore mio,
ogni attimo passato insieme,
diventa
un mozzico di vita
se non ti sento piu' mia.
Io e te eravamo un'unica cosa
e non ce ne siamo mai accorti
che il tempo vola.
Il tuo sorriso ha allietato
ogni mio respiro,
ma ora che non posso vedere piu'
il tuo bel viso,
sono a poco a poco morto
senza che io me ne sia accorto.
Il vuoto nell'anima mi logora
senza che io possa stringerti
tra le mie braccia ancora.
Solo a ricordar i bei momenti,
dove ogni gesto ci siamo
scambiati con infinito amore,
annienta ogni prospettiva di vita,
trasportata ora
solo dalla speranza e dal dolore.
Amore mio,
forse non sono stato mai bravo
a dimostrar
quel che io per te sento,
ma sono qui in ginocchio
a pregarti,
sperando che 
ogni cosa da noi costruita
non venga buttata al vento.
Crescendo siam cambiati
questo e' vero...
ma se non ci fosse un amore cosi profondo
credo che ogni giorno passato
avrebbe avuto il sapore del veleno,
invece per noi si e' aperto
uno splendido mondo.
L'unica cosa per me importante
e' poter vivere con te ancora ogni istante.
Prendi la mia mano e corriamo via,
forse tu non lo sai ma sei l'unica vita mia.
Ti amo!


Nessun commento:

Posta un commento