venerdì 4 luglio 2014

DELIRIO di Sereno Notturno



Ho vissuto e vivrò sempre con qualcuno che mi dice tu vali tanto, ecco perché, la peggior cosa quanto succede qualcosa è sentirsi dire “Tu hai tanto da dare a qualcuno, sappilo tu vali”, sono stanco di valere se poi i risultati sono quelli di rodermi l'anima. Non serve dare tanto, alla fine non paga nulla e mi sento sempre di voler dimostrare. Io ho da dimostrare a me stesso di non essere sempre in bilico con la mia anima che non sa cosa vuole.
Vedi sono complesso i miei scritti sono complessi, mentre gli altri le considerano esternazioni in realtà sarebbero confronti, ma con chi...
Doso le parole, e ricordo le frasi, una persona mi disse “Non ho più bisogno di te” ora a momenti piange, so anche che quello come mi sento con te è dall'età' di vent'anni anni che non lo vivevo, quindi la mia sarà sempre un'anima deficiente e stanca.


Nessun commento:

Posta un commento