mercoledì 9 luglio 2014

CUSTODE INDISCUSSO di Asianne Merisi




Mentre il mio corpo assapora i tuoi baci...
ti appartengo...
Baciami mentre ti abbraccio 
Baciami
mentre mi adagi sulle lenzuola
e grida di piacere
Baciami mentre ti accolgo piena d'ardore
Baciami e prendimi senza troppe parole
Portami via respirami forte assaporami sulla
tua pelle, sulla tua bocca
graffiami l'anima,fruga avido nelle vene,
in questo inganno di sensi,
nell'alito dei nostri respiri
e In occhi socchiusi che
riflettono, oltre il silenzio
Se puoi sentirmi, respirami come soffio di vita,
i miei tramonti
le mie passioni
le mie emozioni
se vuoi avvicinati, toccami,e fai tuo questo.......Essere.
Avvicinati a me sul bordo del cuore offrendogli
custodia, nutrimento,amore.
ma non dimenticare mai di leggerlo;
perchè ora è T U O!

Nessun commento:

Posta un commento