lunedì 14 luglio 2014

ORGASMI di Francesca delli Colli




Nessun godimento e' piu' profondo
di quando mi masturbi la mente.
Si apre puttana come le cosce avide,
violate da dita che affondano nel profondo,
raspando ogni stilla di piacere.
Mi bagno senza ritegno sol con lo sfiorar del tuo pensiero
e goccia dopo goccia l'essenza sciolta
della mia anima scivola lungo la pelle diafana,
fino a lenire la sete del bisogno di una totale offerta.
Sei ovunque nella mia testa
risucchiando il mio tempo.
Ti ho davanti ancor prima di aprire gli occhi.
Per il Tuo amore sono scesa a patti
con la mia anima e col corpo
fino a scordarmi di me stessa
per vivere nel Tuo riflesso.
Ridotta al silenzio delle mie pulsioni,
obbedisco ai Tuoi bisogni
per il Tuo sommo piacere che
sazia ogni mia carenza.

Nessun commento:

Posta un commento