martedì 2 settembre 2014

GOCCE DI PASSIONE NELL'ANIMA di Asianne Merisi




Baci vagabondi, baci di fuoco,
a risalire le curve baciate dal sole
toccami,cercami,amami,
rendi il mio corpo gioco e seduzione 
imprimi il tuo sapore .odore sudore
un corpo solo soltanto un'anima
TU..turgida foga d'animale,ingorda bestia incallita
IO...energia femmina di pulito Amore
per un momento,lontani dalla realtà,
scoprirsi ancora innamorati di una vita che sa mentire
ti lasci attraversare dal mio corpo e attraversi il mio corpo a tua volta
voglio fare l amore con te
voglio provare emozioni forti
Possiedimi, perchè voglio sentirmi donna...
Fammi tua,
Le mie mani sfiorano il divino ,le tue il mio piacere
entra nella mia pelle irruento e bramoso
grida che vuoi scoparmi di amore puro
grida che ogni mio alito ti appartiene
godi di ogni mio piacere
eccitato
come un bambino, curioso come
un navigatore che sa dell'esistenza d'un continente nuovo.
disseta la tua sete ..nutri la tua fame e poi esplodi nel tuo arrivare
io ti avrò amato come solo una femmina sa fare
e tu di me mai più almeno potrai fare.
Io...... Donna con il cuore,
ti farò sentire le pulsazioni delle vene,ti farò sentire l' universo,
metterò in versi,il nostro godere.

Nessun commento:

Posta un commento