martedì 2 settembre 2014

TORBIDA PASSIONE di Elsie R Stone





Bevo Martini mentre mi preparo per te, devo essere perfetta e ogni passo è scandito dal battito del mio cuore che attende impaziente di vederti. Indosso il vestito migliore, quello nero, quello che mette in evidenza le mie curve generose dove adori perderti, tiro su i miei ricci per permetterti di baciarmi il collo e sussurrarmi parole deliziosamente indecenti all’orecchio, adoro sentirle e adoro il tuo fiato sulla mia pelle mentre le pronunci, sottovoce. Trucco gli occhi e disegno la bocca, dipingendola di rosso il tuo colore preferito e indosso le autoreggenti nere mentre immagino già eccitata quando mi sfiorerai quel punto magico, tra il pizzo e la pelle, con un solo dito. Tacchi alti e sono pronta per riceverti, per adorarti e riempirmi di te. Appena ti vedo il mio cuore perde un colpo, la tua imponente presenza riempie ogni luogo e ne da un senso, sei l’uomo perfetto, sempre al posto giusto, sei come un camaleonte che si adegua ad ogni situazione, ma soprattutto un leone che domina inevitabilmente su tutto e tutti. Sono fiera di esserti accanto e il solo guardarti è motivo di grande orgoglio. Mi scruti, attento e capisco che quello che guardi ti piace, ti avvicini, lento e mi baci, dapprima sulla guancia, poi mordi le mie labbra, avido, voglioso e tremo. Mi fai girare, sfiori la mie spalle e sono già persa, gemo e fremo mentre la mia carne si infiamma. Tiri giù la lampo del vestito e mentre lo sento allentarsi dal mio corpo mi parli, annunciandomi tutto quello che mi farai, tutte le tue voglie più sconce che io, la tua puttana suscito in te. Ingorda del tuo essere voglio toccarti, ma non mi permetti di farlo, un moto di smania mi assale ma attendo, fiduciosa, perché so che mi amerai, come il migliore degli amanti, mi userai, abuserai di me, ti nutrirai delle mia carne, degli orgasmi che mi darai, orgasmi sublimi, carichi di piacere e lacrime e attendo…

Nessun commento:

Posta un commento