giovedì 26 dicembre 2013

BLU di Andrea Rossi




Iniziare a correre
e' quello che vorrei adesso
provare a seguire il blu
che mi passa addosso
che finalmente esce fuori
insegue te
sa esattamente dove cercarti
ogni giorno
fino a sudarti dentro
e rinfrescarmi con la tua bocca
mentre la mia corsa sale
e il pensiero di te
inizia a scrivere il mio foglio bianco
si riempie dei tuoi occhi...
si stropiccia con le tue mani
e quando arrivo nei tuoi angoli
mi riempie di nettare dissetante
tutto questo e' cercarti
tutto questo o forse più
un miraggio senza deserto
qualcosa che sta li
davanti a me
nel punto esatto dove ti ho lasciato ieri
a sorridere
sperando che smettessi
ma tu non lo fai mai
mi sorridi maliziosa
a volte riesci anche a prendermi in giro
mentre ti lasci prendere piano
tra le nebbie oscure dei miei desideri
al di la del mare
in mezzo ai miei pensieri
che oramai sanno dove andare
dove precipitarsi
quando sentono il pericolo
quando scorgono i tuoi occhi
belli da uccidersi dentro
se non conosci il blu
se non sai davvero dove puo' portarti
nel vortice di quello che cerchi
dove un giro costa la meta'
ma se ne fai due ti ritrovi in cielo
e ti tocca volare
e sentire il blu
sentirsi speciali

Nessun commento:

Posta un commento