domenica 29 dicembre 2013

TRAMONTO di Andrea Rossi




Ho un paio di biglietti per un tramonto
presi al mercatino dei sogni
dove spesso mi fermo quando ti penso
quando i miei occhi ti trovano
e ho bisogno di respirare
di prendere il mio fiato migliore
per guardare
oltre la tua bellezza
il sapore della tua pelle
che ancora non conosco
ma che mi delizia cosi tanto
da lasciarmi un aroma di pesca e pistacchio
o di yougurt e panna e nutella
messi insieme cosi
a caso
mentre io mangio solo il cestino
per imbarazzo
davanti alle tue labbra morbide
che mi invitano a dormirci su
o a passarci la vita
racchiusa in un attimo
ferma in un istante
mentre il sole finisce il suo giro
ci invita a regalarci il suo sogno
la sua immagine più bella
i suoi colori appena sfornati
che presto sentiremo addosso
come la mia voglia di farti l amore
di sentire il tuo respiro
che si appoggia sul mio
fresco come il vento
che sposta tutte le parole
che volevo dirti
ma che non trovo più
come la distanza che mi separa dal tuo cuore
un millimetro
di follia
di quello che mi manca
ma che sento ogni giorno
più forte di una piuma quando prende il volo
e arriva nel blu
dentro di te.

Nessun commento:

Posta un commento