martedì 2 luglio 2013

CAPIRE di Eleonora Rosso Seta



Capire e poter arrivare, ad una soluzione dove nella peggiore delle ipotesi, non ci si faccia male entrambe,
capire dove si è fatto l’errore e poter rimediare per uscire indenni.
Ogni volta che penso a una soluzione, ad una via per risolvere tutto ciò che ci affigge in questo periodo , più ci penso, e più rifletto e più il mio istinto mi porta a restare accanto a te, senza limite e senza nessun rimorso, perché la tua serenità è ciò che conta per me, restare accanto a te e farti sapere che, su di me puoi contare sempre e che senza dubbi attenderò.
Come la mattina attende il sole per riscaldarla, come tu mi hai insegnato ad attendere, l’imprevisto è comprensibile, ma l’attesa anche se ti fa restare a bocca asciutta e non ti fa emettere parole e ti fa andare sempre oltre i pensieri che ti portano verso incomprensioni personali,svanisce quando ….
La mia mente e i miei occhi, incontreranno i tuoi e sapranno molto bene che in essi si leggerà quello che le parole non dicono e che i silenzi da prima esistenti avranno un senso, ma sappiamo già che saremo più uniti di come lo eravamo …


Nessun commento:

Posta un commento