giovedì 18 luglio 2013

Momenti di Allie Walker

Ho preso una posizione, per vivere momenti di vita. Come un fiore, con il suo breve tempo a disposizione, che vive senza fiato e ogni momento assapora la vita. Ogni inizio ha una fine e io rido alla paura che finisca e lotto per la vita, lotto per la morte. Combatto al mio meglio, nella libertà di amare, nel lasso di tempo che mi è concesso, nel desiderio del sole che mi riscalda. Aspettami allora, dove il sole splende brillante, cuore contro cuore, in un calore bruciante, che ci guarda alto e sorride dritto sulla nostra pelle, in quello che siamo, in quello che proviamo. E’ vero, ci sono le estremità: l’inizio e la fine. Io vivo degli istanti che stanno perfettamente nel mezzo, in modo che possa amare e vivere di ogni tuo respiro e morire nell’ultimo mio gemito.

Nessun commento:

Posta un commento