venerdì 12 luglio 2013

FUOCO RABBIOSO di Allie Walker





 
Ho un desiderio rabbioso dentro di me
ha bisogno di essere alimentato 
è avido e mi consuma 
ma non importa
quanto si nutre della mia anima
cresce esigente ogni giorno
ogni ora ogni istante
è vigile e attento.
Non è pura lussuria
è molto di più
molto più complesso e primordiale
è profondo si annida nell’oscurità.
Quando si risveglia
quando quella fiamma brucia dentro di me
ha bisogno di pronunciarsi
di esprimersi di elevarsi e “servire”.
E’ il cuore di un sole
deve essere strappato da un buco nero
una energia che brucia e divora
tuttavia
mentre gli atomi si strappano e si distruggono
alimentano i pensieri e i desideri
in una fame oscura e senza fine.
Mi spinge a strisciare verso di te
dentro di te
per diventare una parte di te
attraverso le parole e le azioni.
Nessuna distinzione tra noi
nessuna linea che ci separi
solo un mucchietto spiegazzato
di emozioni primordiali e ansimanti avidità.
Voglio perdermi nel nulla e nell’infinito
nel buio e nelle fiamme
di quel demone che ci fa tremare
che balla sulla nostra pelle
per sentirmi bruciare profondamente
completamente
senza lasciare nulla dietro
la sua carezza che incendia.
Le parole non mi bastano
per descrivere quello splendido
oscuro desiderio che si annida
non riescono a descrivere
quella serpe che scivola
che si insinua sotto pelle
che mi circuisce.
E’ dentro di me.
E queste parole
sono solo una debole ombra
della rabbia
e della passione che bolle e ribolle.






Nessun commento:

Posta un commento