giovedì 18 luglio 2013

Giuda (la carne) di Allie Walker


Sono tranquilla nella mia oscurità, un fremito mi attraversa al tocco delle tue dita sulla coscia.
Nessun altro movimento, nessuna parola, nessuna negazione a quelle mani che strusciano.
Vorrei gridare, gemere di piacere, ma nessun suono esce dalla mia bocca, sono tutti trattenuti nella mia testa, intrappolati e strozzati da pensieri che si sovrappongono incessanti.
Ma anche in silenzio, non posso fermare il corpo che reagisce a quelle dita che strisciano, che si avvicinano sempre piu' alla verita' delle mie sensazioni.
Riprendo fiato, mentre il calore brucia umido tra le cosce, traditore della mia calma apparente, le mani arrivano a saggiare.
Mi chiedo cosa' pensera', come reagira'.
Il suo controllo su di me e' totale, gia' dal primo momento!

Nessun commento:

Posta un commento