giovedì 11 luglio 2013

I DIECI COMANDAMENTI DELL'ANIMA di Francesca delli Colli

 
 
 

 
1) Il mio nome non serve a darmi una identita': devo essere plasmata a tua “immagine e somiglianza”
2) Il pensiero si evolve fino a diventare una mente bisognosa di te.
3) Quello sguardo mi deve saper spogliare dentro e non fuori. Deve scavare, scavare e portarmi alla   luce.
4) Non solo la notte che viene ma anche il giorno. Se ti devo vivere devo farlo totalmente rubandoti ogni minuto per donarti ogni mio respiro.
5) Dallo strazio dei nostri corpi siamo rinati..dentro e fuori. Io in te vedo me.
6) La fame si placa , siamo il nutrimento l’un per l’altra.
7) Io sono la tua sete e la tua fonte: abbeverati lenisci le tue labbra screpolate e secche.
8) L’orrore dell’abbandono non si puo’ spiegare, senza di te sono corpo privo di vita.
9) Senza follia e' la nostra parte istintiva, se sono folle…sono io

10) La mia anima ha bisogno di qualcuno che la faccia soccombere , il peso della tua mano su di me.

Nessun commento:

Posta un commento