venerdì 19 luglio 2013

ELENA di Federico Guidotti

 
 
 

Come sempre avevamo passato la mattina a stuzzicarci al telefono, prima in chat, poi parlando. Sapevo come sarebbe finita, ma stavolta sarebbe stato diverso. Conoscevo per filo e per segno i suoi spostamenti e le sue abitudini. Così, dopo esserci salutati, corsi a casa sua. La finestra della camera era socchiusa e con la tapparella aperta per quel tanto che mi bastava per entrare. La stanza era buia tranne che per la lingua di luce che filtrava dalla stessa finestra di prima. L'angolo in cui mi ero nascosto offriva una visuale perfetta senza essere visto.
E poi sei entrata...
Sei subito corsa a sdraiarti sul letto, i vestiti sparsi a terra.
... La tua posizione preferita per i tuoi giochi solitari: pancia sul letto, sedere leggermente sollevato, mano tra le cosce.
Hai cominciato a sfiorarti delicatamente, le dita lungo il profilo delle piccole labbra. La tua pelle abbronzata dal sole preso nelle pause pranzo brillava imperlata di sudore alla luce che filtrava dalla finestra. Le pale del ventilatore accarezzavano la tua schiena come se fossero il mio respiro. Hai sempre adorato il mio modo di soffiarti sulla pelle accaldata...
Poi le dita sono entrate in te, affamate, uscendo e rientrando ad un ritmo sempre più serrato.
In altre occasioni ti saresti fermata, ma il tempo tiranno e l'eccitamento l'hanno impedito. La schiena si è inarcata, gli spasmi dell'orgasmo si sono impossessati del tuo corpo. Un grido strozzato è dalle tue labbra serrate, riaperte solo per assaggiare dalle tue dita il frutto del tuo piacere.
Nuda e sudata sei andata in bagno: una doccia veloce, biancheria fresca e profumata e via.
Mi sono alzato per andarmene, quando il mio occhio è stato catturato da un foglietto viola, sopra il comodino. L'ho preso e l'ho letto:
"Amore mio, quando pensi di farmi queste sorprese, non metterti il profumo, lo riconosco anche nascosto dall'odore del mio orgasmo. TI AMO. PS: sul tavolo nell'ingresso ci sono le chiavi. Quando esci metti l'allarme e chiudi"


Nessun commento:

Posta un commento