mercoledì 26 febbraio 2014

ATTIMI di Andrea Rossi




Ci sono attimi invisibili
li sento dentro come lentiggini
invadere le mie percezioni
sentirsi padroni di me
portarmi ovunque
farmi sorridere dentro
quando sento arrivare te
leggera come una piuma
rumorosa
nelle mie orecchie ti fermi
sospesa
inebriante figura
dei miei sogni puntuali e fragili
a parlarmi
mentre la mia mente distratta
e' gia' altrove
spinta dal vento
la tua sensualita'
mi porta tra le nuvole
sempre più in delirio
a mio agio quando voglio impazzire
al capolinea di una notte da sogno
di un giorno perfetto
inizio a capirne il senso
di quanto tu manchi
ai miei vestiti
alle mie mani che ti cercano
nei tasti di un telefono
fermo a contare le stelle
a sognare di parlarti
incolpevole destino di chi si e' perso
in un semaforo spento
a cercarti.

Nessun commento:

Posta un commento