venerdì 21 febbraio 2014

L'AMORE E' VERO O FALSO? di Asianne Merisi




La mente ha le sue ragioni, ma il cuore ha sempre una scelta in più
Ho nient’altro che istanti di te
sei la mia carne e il sangue che scorre
Ci sono istanti, tra un pensiero e un altro,
tra un battito del cuore e quello successivo,
un breve, piccolissimo, impercettibile istante
in cui la tua presenza è un’esplosione che fa chiudere gli occhi e fa fermare il tempo.
Sono così folle che non ho paura
Il coraggio è la sola unica magia
L’attesa trasforma gli istanti
L’amore brucia il tempo e l’emozione ti colpisce improvvisa e violenta
fammi diventare parte del tuo corpo
L’amore è un concetto complesso.
Non è né cielo né inferno, eppure li contiene entrambi
Voglio che tu mi guardi perché attraverso i tuoi occhi io esisto.
Voglio soltanto i tuoi occhi per me,
è quasi chiedere niente, è come chiedere tutto.
È tutto negli occhi di chi guarda e tutto ha un senso nel cuore di chi ama
Restiamo ancora un po’ per credere che è vero o fingere che è falso
ma che infine l’amore è
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento