sabato 8 febbraio 2014

GUARDARE di Andrea Rossi




Fermarsi a guardare
una linea storta
tra la vita e il vento
pronto a soffiare con rabbia
sentirsi le gambe tremanti
pronte a guardarti negli occhi
un altra onda che si infrange in testa
ancora più alta
una sfida che entra dentro
mi toglie il respiro
prima di spaccarmi la mente
intrappolarsi
nell adrenalina che cerco come acqua
bagnare i miei sogni
vincere paure incise nella pelle
come tatuaggi che prendono vita
prenderti
mentre il cielo disegna il suoi affreschi
la mia sete aumenta
orizzonti che non bastano
per i miei occhi che guardano lontano
sentire la follia che mi urla dentro
il mio Dio ancora da cercare
nascosto in qualche angolo
il mio foglio bianco da scrivere
da vivere al massimo
farcito di illusione pura
e colori
il profumo di una donna
mi riempie il bicchiere
il mio desiderio di te
mi bagna la mente
mi eccita la vita.

Nessun commento:

Posta un commento